Questo film è cattivo. Ma è il tipo di cattivo risibile e divertente che trovi nei film come Grease II. Vedi attori e attrici grandi e scadenti, che non avresti mai immaginato, MAI. Gene Simmons of KISS è la celebrità che interpreta la cattiveria con "qualcosa in più". Lo accampi, Gene! Devi amare Gene Simmons, che ha suonato più a lungo di Dame Edna. John Stamos interpreta se stesso in modo semplice, senza cambiamenti di capelli o motivazione. È abbastanza bello, suppongo, ma non esiste un raggio d'azione per quest'uomo. George Lazenby (una volta James Bond) fa addirittura un'apparizione !! Vanity ha fatto la sua carriera con quegli zigomi impeccabili / bellezza esotica, abbinata a vestiti abbaglianti e ad una danza sexy, con la sua formula fino in fondo. Ma lei è convincente, perché sembra il tipo che potrebbe davvero battere il ripieno di qualcuno. È una ragazza dura, agente segreto con un cuore d'oro. La scena di flirt tra John Stamos, Vanity e il tubo da giardino renderà gli uomini eterosessuali perdere il sonno su di lei. (E fai i travestiti al pino per il bikini della giungla di Vanity) Il seno e il capezzolo che mordono in questo film ti sorprenderanno e ti solleticheranno davvero! Guardalo ridere, deridere e meravigliarsi del fascino femminile di Gene Simmons. Niente batte un grande paio di gambe! Questo film è fantastico. Non vedo come qualcuno possa sedersi e possibilmente dire qualcosa come alcune delle cose che ho letto su questo film dagli altri commenti. Prendimi da parte mia, un vero critico non fazioso che questo film Never Too Young To Die, è un grande film d'azione … Gene Simmons è fantastico … Gioca all'inferno di quel ruolo ermafrodita … La bellezza … bella e meravigliosa recitazione …. Stamos è ok … ma avrebbe preferito aver visto Qualcun altro interpretare il ruolo di Stargrove .. Il film è un film di spionaggio. pieno di azione …. e sorprese … puoi anche vedere Vanity mezzo nudo … questo ti fa venir voglia di vederlo ancora di più … prendilo da me …. se ti piacciono i film d'azione con una svolta , questo è perfetto …. se ti piace squilibrato … strano … film unici … esci e noleggia questo subito LOL, questo è brutto, sì, ma se proprio devi saperlo, penso che valga la pena di controllare solo per vedere Gene Simmons ridacchiare come la strega cattiva dell'ovest. Altrimenti è uno stinkeroo. Potrei avere un intero nastro di questo film con solo le scene di Gene in esso su lmao. Ciò deruba pesantemente anche dai film di Mad Max. Se non lo sapessi, giurerei che si prendesse gioco anche della gender bender, big hair boy band degli anni '80. O la percezione di qualcuno comunque. L'ho appena comprato e non posso smettere di guardarlo. Amo Gene Simmons e sono un grande fan di lui e dei KISS. Vedendolo come mezzo uomo e mezzo donna era divertente. Probabilmente non è la mossa giusta per la carriera, ma è un bel film, anche per guardare ora nel 2006. Bene Gene Simmons interpreta due parti, una come Carruthers e l'altra come Velvet Von Ragner.<br/> <br/> Ti farà pensare a cosa succederà e magari alla fine del tuo posto. Beh, forse non alla fine del posto, ma è comunque Gene Simmons, quindi devi amarlo. Spero vi piaccia, lo so, lo so, lo so ancora. <br/> <br/> Oh e c'è una scena di sesso con John Stamos e Vanity. Non mostra molto, ma mostra alcuni dei Vanity nudi. Non penso che questo sia un buon film per bambini sotto i 17 anni, quindi vedi b / c c'è sangue e così via. Un sacco di violenza (beh, non molto, in media). Questo film è così orribile, terribilmente cattivo che è la mancanza totale di qualsiasi cosa che possa essere definita remotamente "cineasta di qualità"; merita una sorta di premio Nobel. (Dopo di che chiunque sia coinvolto in questo progetto, fino al catering, dovrebbe essere impacchettato e spedito a L'Aia per essere processato per crimini contro l'umanità.) È uno di quei progetti molto rari che lasciano la bocca aperta nella pura e semplice agitazione fin dall'inizio fine. Dicono & quot; Plan 9 From Outer Space & quot; è stato il peggior film mai realizzato. No. Ho visto & quot; Piano 9 & quot; e questo lo fa sembrare "2001: Odissea nello spazio" & quot;
Renafio replied
372 weeks ago