Dopo aver ereditato l'obitorio della famiglia, un mortologo pirofobico (Andrew Divoff) espone accidentalmente centinaia di corpi non cremati a rifiuti tossici … <br/> <br/> Abbiamo un grande cast qui: il leggendario Jeffrey Combs, il la bella stella nascente Robin Sydney, il sottovalutato Walter Phelan e il poliedrico Andrew Divoff.Se guardi questo film per nessun altro motivo, dovrebbe essere per il cast. <br/> <br/> Mi è piaciuto l'uso del nome & quot; Christie Forrest & quot ;, e riferimenti agli altri film di Romero. Mi è particolarmente piaciuta la menzione del & quot; gorier & quot; Epidemia del 1990 simile a quella del 1968. I fan dell'orrore ammiccano e annuiscono <br/> <br/> La mia più grande lamentela è l'inclusione di Fixd News e Sorella Sara - questo era zoppo e non necessario … la politica dovrebbe generalmente rimanere fuori dal film a meno che non sia necessario (la satira è buona scatti economici sono divisivi). Se fatto bene, ottieni John Carpenter's & quot; They Live & quot; dove il messaggio è senza tempo. Qui, abbiamo uno scherzo di Sarah Palin che non dovrebbe mai essere incluso - è già una vecchia notizia ora (2012) e un giorno sarà completamente dimenticata … perché scegliere lei e Fox? Con un titolo come questo, cosa potrebbe probabilmente andare storto? E con due icone horror come principale vantaggio cosa può andare storto? Che bel titolo, Night Of The Living Dead sicuramente attirerà i fan degli orrori e degli zombi. E affrontalo, anche Re-animator è un grande teaser. È fantastico. <br/> <br/> Purtroppo il titolo è l'unica cosa che è fantastica. La recitazione di Andrew Divoff (Wishmaster) e Jeffrey Combs (Ri-animatore) è stata per me a posto, ma la sceneggiatura in sé non aveva nulla da offrire. Ci sono qua e là alcuni omicidi che sono piacevoli da vedere come il colpo di una testa, ma la maggior parte degli effetti sono CGI puri e poco costosi. Basta vedere ad esempio uno zombi colpito da acido, quanto è stato stupido quell'effetto CGI. Ma è davvero la storia stessa, c'è troppo parlare e non succede nulla. Gli zombi di per sé sembravano grandi all'inizio e sembravano cruenti e cattivi, ma una volta che l'orda si è ripresa in cantina è stupida quanto buona. Nessun effetto o trucco. Aggiungevano alcune note divertenti ai geek riferendosi allo scoppio di Pittsburg nel 1968 e agli zombi Romero in cantina. <br/> <br/> D'altro canto la scena in cui stavano scattando fa delle offerte di necrofilia di Dyeanne ( Robin Sydney) ma ancora una volta è davvero una delusione. Conoscevo Robin di Wicked Lake (2008) e lì mostra che non ha paura di mostrare un po 'di carne, ma qui è solo una ragazza intimo che siede in cima a uno zombi. <br/> <br/> Jeff Broadstreet, il regista, avrebbe dovuto conoscerlo meglio con già un remake di NOTLD nella sua lista, il flop 3D con Sid Haig. E 'davvero strano con queste due icone che non siano riusciti a salvare questo terribile film, anche volti familiari come Sarah Lieving (Cristie Forest) e Robin Sydney non hanno potuto aggiungere nulla a questo tacchino. <br/> <br/> Ancora, venderà a causa delle icone e dovuto il titolo, ma avverti che quando vedi il nome di Jeff nella lista di lasciarlo così com'è. Questo è un esempio perfetto di come un titolo può vendere un brutto colpo. <br/> <br/> Gore 2/5 Nudity 0/5 Effetti 2/5 Storia 2/5 Commedia 0/5 Night of the Living Dead 3D: Re-Animation (2012) <br/> <br/> * 1/2 (su 4) <br/> <br/> Questo sequel di NIGHT OF THE LIVING DEAD 2006 del 2006 non è t connesso alla NOTTE DEI MORTI VIVENTI del 2009: ANIMATA per coloro che seguono tutte le variazioni del titolo del film di George A. Romero. Il mortale Gerald Tovar (Andrew Divoff) eredita la famiglia delle pompe funebri e presto finisce per prendersi cura dello "zombie" problema. Quando suo fratello Harold (Jeffrey Combs) si presenta qui, questo causa solo più problemi. Questo qui certamente non è un & quot; buono & quot; film, ma è un capolavoro rispetto al film originale, che è stato uno dei film di zombi più patetici che abbia mai visto. Questo qui in realtà avrebbe potuto essere molto meglio se la storia fosse stata migliore. Quello che abbiamo fondamentalmente ottenuto è una storia molto brutta che si estende per quasi 90 minuti e per sopperire alla storia debole abbiamo solo scene di dialogo estese che trascinano il film verso il basso. Ancora una volta, sono un po 'confuso perché dovresti creare un film di zombi diretto su DVD, aggiungere soprattutto dialoghi e non dare alla gente più azione zombi. Fuori da una scena veloce verso l'inizio, la maggior parte della violenza non accade fino all'ultima parte del film e da allora la maggior parte degli spettatori si sarà addormentata dal dialogo. Una volta arrivati all'azione, gli effetti speciali non sono poi così convincenti, ma sono almeno cruenti per mantenere felici i fan. Quelli che si aspettano la grandezza dal duo di Divoff e Combs potrebbero essere un po 'delusi in quanto né i personaggi sono classici, ma penso che siano abbastanza divertenti. Ho anche pensato che i giocatori di supporto fossero abbastanza decenti per questo tipo di film. Alla fine, questo non è certo un film che piacerà alle masse, quindi la maggior parte di loro sarebbe consigliata a stare alla larga. Gli unici che dovrebbero anche provare questo film sono quelli che devono vedere tutto ciò che il genere ha da offrire. Devo dire che l'unica cosa davvero intelligente è una parte della commedia che porta in scena altri film sugli zombi, tra cui un bel po 'sulla serie di Romero, THE RETURN OF THE LIVING DEAD e una battuta piuttosto divertente sul remake del 1990. Pura merda! Sono un fan degli zombi e ricordo i pettini di Jeffrey in & quot; From Beyond & quot; e & quot; Re-Animator & quot; (che ho visto in Avoriaz Horror Festival in Francia quando è stato rilasciato … è un po 'indietro), ma avrei preferito mantenere questo vecchio ricordo di lui … intatto! Questo è un orrore senza senso! La recitazione non è poi così male, ma questa è solo pura noia … gli effetti sono molto al di sopra della media e non c'è nessuna tensione. Non cerco sempre paura, ma gli zombi possono essere davvero spaventosi quando sono ben diretti … non è questo il caso! Ho effettivamente cancellato il film dopo averlo guardato (qualcosa che raramente faccio). Ho votato 3 perché 1 è per la spazzatura … questa è solo una merda inutile e lo sforzo vale un 3! La più grande domanda è: perché fare un film del genere? Penso che sia solo un tentativo diretto di DVD di fare qualche soldo usando un titolo di marketing e la presenza del vecchio attore di Re-Animator! È triste vedere Horror che intraprende questo percorso in questi giorni. Solo la prima scena in cui Andrew Divoff, stanco e stanco, (Oh Wishmaster, dove sei andato?) Attira la tua attenzione e ti fa sorridere solo per nostalgia, beh, ha detto abbastanza. Questo non vincerà un bambino all'Oscar ma mi ricorda la sera di venerdì sera, gli spettacoli horror del sabato mattina che usavo suonare nei canali locali quando ero un cucciolo. E davvero, puoi perdere qualcosa con MR. COMFORT JEFFREY ??? con la parola & quot; Dead & quot; nel titolo, non pensavo !!! & Quot; B & quot; filmato al meglio, e puoi dire & quot; CAMP & quot ;? A pensarci bene, Liam Neeson - Darkman, Francis McDormand - Darkman, Sam Raimi - Darkman. Chissà dove gli attori e i registi di B potrebbero essere domani? Eh? George Clooney - L'attacco dei pomodori assassini … è andato a Batman e Robin … mi dispiace, sono appena svenuto. Questo film dovrebbe e deve essere elencato come Horror / Commedia.
Renafio replied
380 weeks ago