Avanzamento veloce dopo aver ascoltato il discorso del boss alla prima scena del crimine. Quindi, letteralmente, le stesse scene si ripetono costantemente per tutto il tempo. Veramente? Avevo pensato che il mio giocatore fosse in loop, rotto, bloccato nel giorno della marmotta. Va bene! Capisco ora che l'investigatore principale aveva un feticcio della bara serio, ma dopo 3 volte in quella scatola. Avrei pensato che forse non avresti intenzione di rifarlo. Il dialogo è stato doloroso facendomi desiderare di spingere chiodini nelle orecchie per farla smettere, quindi forse stavo imitando alcune delle loro stesse facce. Ma cosa ho guadagnato? Bene, Muhahaha! Questo è come fare una faccia dall'aspetto psicotico. Quando non è particolarmente intelligente a fare investigatore, con quello che viene fatto è sempre la stessa cosa, nella terribile ripetizione degli errori. Qualunque contenuto era tanto disturbato quanto l'antropologia, introducendo qualche ridicola teatralità, poi otteniamo il profilo psicologico di un? Ma dimmi cosa è successo alla fine. <br/> <br/> Non voglio nemmeno provare a guardare il prossimo episodio, altrimenti qualcosa si romperebbe. Evitare! Who Who Kill è una serie televisiva americana di criminalità / dramma creata da Glen Morgan. La serie è stata presentata in anteprima sulla rete televisiva americana americana A & amp; E il 3 marzo 2014 ed è stata rilanciata sulla sua rete sorella, la Lifetime Movie Network, il 30 marzo.È basato sulla serie televisiva danese Den som dræber. Lo spettacolo è stato girato a Pittsburgh, in Pennsylvania. Il 18 maggio 2014, Morgan ha annunciato che lo show era stato cancellato dopo solo dieci episodi. <br/> <br/> Catherine Jensen, una detective di omicidi recentemente promossa, arruola l'aiuto di Thomas Schaeffer, uno psicologo forense, per rintracciare le serie assassini e implacabilmente cerca la verità dietro la scomparsa di suo fratello che lei pensa sia legata al suo patrigno, il giudice Howard Burgess. Prima di iniziare a guardare questo spettacolo e leggere la descrizione, stavo pensando che questa sarà un'altra serie di drammi criminali mediocre che non è particolarmente avvincente o interessante. Ma mi sbagliavo molto! Avendo appena visto il pilota, la recitazione, la scrittura e l'atmosfera erano perfette! Chloë Sevigny è stato davvero fantastico. Questo spettacolo ti terrà al limite del tuo posto per sapere cosa succederà dopo. Se ti piacciono i misteri e i poliziotti che cacciano i serial killer con un sacco di suspense, questo è sicuramente lo spettacolo per te. gioco di parole, questa è solo una briciola di pane con ciò che lo spettacolo offrirà in futuro. Sembra che sarà buono. Ho visto il primo episodio e mi è piaciuto. Sono stato deluso di vederlo cancellato dopo due episodi. Non hai nemmeno dato una possibilità. Ho visto le anteprime e questo mi ha fatto desiderare di guardare. Adoro questo tipo di spettacoli. Non mi importava di Hannibal perché non mi piacciono i personaggi. Mi piacciono i personaggi di Who Who Kill. Non penso che sia come gli altri spettacoli. I personaggi sono diversi dagli altri. Il personaggio è interessante e volevo guardare di più. Mi piacerebbe vederlo tornare. Sicuramente guarderei e raccomanderei a chiunque. Adoro la trama. È eccitante. Quelli che mi uccidono mi hanno lasciato in sospeso. In chiusura mi sono goduto quello che ho visto e mi piacerebbe che Who Who Kill tornasse. <br/> <br/> Grazie per avermi permesso di condividere i miei pensieri. Bobbie Un thriller all'avanguardia. Non sei mai abbastanza preparato per quello che succederà dopo. I personaggi sono stranamente diversi, ma interessanti. Un passato inquietante preoccupa almeno tre dei personaggi. Chloe Sevigny è un cambiamento rinfrescante al solito tipo di personaggio prevedibile. È davvero nel regno delle Mente Criminali. Sono stanco dei soliti show televisivi ho-hum e spero che questa serie sia all'altezza del suo potenziale. Il primo episodio mi ha spaventato e spero che gli episodi futuri rimarranno eccitanti e scioccanti come il primo. Spero che gli scrittori e i programmatori non si arrendono in questa serie …… So di non averlo! Non vedo l'ora di ogni nuovo episodio. Bel lavoro e buon cambio di ritmo da parte degli scrittori. Un grande pollice in su da me!
Renafio replied
348 weeks ago